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Tecniconsul Energia Srl Unipersonale

Sede Legale: Via Vincenzo Monti, 48 - 20123 Milano (MI)
Numero verde da rete fissa: 800 589 579
Numero da rete mobile: 0733 656 583
Fax: 0733 652 077
Email: info@tecniconsulenergia.it
Sito web: www.tecniconsulenergia.it


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

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Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato e poi presentarti allo sportello nei giorni e gli orari concordati.

Dove siamo

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Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto intervento

Per individuare il distributore di Energia Elettrica e/o Gas Naturale competente, al quale segnalare guasti e/o perdite alla rete, guarda il numero indicato nella prima pagina della tua bolletta o visita la sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e invialo:

  • in formato cartaceo a Tecniconsul Energia Srl Unipersonale, Via M. Savini, 10 – 62026 SAN GINESIO (MC)

  • in formato digitale all'indirizzo email info@tecniconsulenergia.it

indicando il Codice Cliente, POD o PDR e il motivo della contestazione.

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Tecniconsul Energia Srl Unipersonale, Via M. Savini, 10 – 62026 SAN GINESIO (MC) contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o telematico, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati.