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Tecniconsul Energia | Brand di GESAM Gas & Luce S.p.A. unipersonale

Sede Legale: Via I. Nieri ang. Viale Europa, snc - 55100 Lucca (LU)

Sede operativaVia M. Savini, 10 – 62026 SAN GINESIO (MC)
Numero verde da rete fissa: 800 589 579
Numero da rete mobile: 0733 656 583
Fax: 0733 652 077
Email: info@tecniconsulenergia.it
Sito web: www.tecniconsulenergia.it

Area clienti: www.tecniconsulenergia.it/area-clienti


I nostri operatori rispondono dall'Italia da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30, il sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Puoi chiamarci ai numeri da rete fissa e da rete mobile per ricevere assistenza e chiedere maggiori informazioni su contratti in essere e contratti ancora da stipulare.

Fissa un appuntamento

Puoi fissare un appuntamento con un nostro operatore attraverso il form online dedicato e poi presentarti allo sportello nei giorni e gli orari concordati.

Dove siamo

Trova lo sportello più vicino a te, vai su Dove siamo per scoprire dove sono localizzati i nostri energy point e consultare giorni e orari di apertura di ogni store.

Autolettura

Puoi comunicare l'Autolettura Gas dal 01 al 05 di ogni mese, scegliendo una delle seguenti modalità:

Pronto intervento

Se vuoi segnalare guasti, interruzioni d’energia elettrica e/o gas, segnalazioni di cavi scoperti, fughe di gas, situazioni di pericolo, tralicci pericolanti o guasti alle condutture gas, rivolgiti direttamente al Distributore locale.

Il Numero del Pronto Intervento è indicato nella prima pagina della tua bolletta o disponibile nella sezione dedicata sul portale dell'Autorità:

Reclami

Per inviare un reclamo, scarica qui il modulo reclami e/o il modulo reclami per fatturazione importi anomali e invialo:

  • in formato cartaceo a Tecniconsul Energia, Via M. Savini, 10 – 62026 SAN GINESIO (MC)

  • in formato digitale all'indirizzo email info@tecniconsulenergia.it

In alternativa, puoi inviare una richiesta in carta libera a Tecniconsul Energia, Via M. Savini, 10 – 62026 SAN GINESIO (MC) o via email a info@tecniconsulenergia.it contenente: nome e cognome del cliente, indirizzo di fornitura, indirizzo postale (se diverso dall’indirizzo di fornitura) o di posta elettronica per l'invio della risposta scritta, il servizio a cui si riferisce, codice POD/PDR ove disponibile o, se non disponibile, il codice cliente, breve descrizione dei fatti contestati. Se il reclamo riguarda gli importi e/o una rettifica di fatturazione, è fondamentale indicare anche l’autolettura e la data in cui è stata effettuata.

 

Consulta la Sezione FAQ potresti trovare le risposte alle tue esigenze senza iniziare la procedura di invio reclamo. Per farlo, visita la pagina dedicata alle domande frequenti.

 

Entra in live chat, un nostro consulente sarà subito a tua disposizione, oppure chiama il numero verde 800 589 579 o il numero da rete mobile 0733 656 583, a pagamento al costo applicato dal tuo operatore telefonico, o recati presso lo Sportello a te più vicino (elenco ed orari sono consultabili alla sezione "Dove Siamo"). 

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