Layout-slide-caldaieokt-misura-nuovaok2ok.png

CAMBIARE ADESSO
CONVIENE!

CHIAMA ORA! 800 589 579

Approfitta dell’Ecobonus
per sostituire la tua vecchia caldaia

* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta condizionata all'esistenza o sottoscrizione di un contratto luce e gas con Tecniconsul Energia. L'offerta prevede lo sconto in fattura al ricorrere delle condizioni previste per l'applicazione del c.d. Ecobonus. Lo sconto sarà di importo pari alla detrazione fiscale spettante per gli interventi di riqualificazione energetica.
 

Servizio attualmente disponibile solo in Valtiberina. Offerta soggetta a verifica di un tecnico e alle norme vigenti su lavaggio e termovalvole.

Sostituisci la tua vecchia caldaia con una nuova caldaia a condensazione di ultima generazione: per te uno sconto immediato del 65% grazie agli incentivi dell'Ecobonus!

Tua a soli

1.149 € IVA inclusa

invece di 3.283 €*

PERCHÉ SCEGLIERCI

Preventivo e

sopralluogo gratuito

Smaltimento della

tua vecchia caldaia

Installazione di una caldaia

di ultima generazione

Gestione

di tutte le pratiche

LA CALDAIA

Scegliere una caldaia a condensazione garantisce un elevato risparmio energetico grazie al recupero dell'energia termica, che nelle caldaie tradizionali viene dispersa dai gas evacuati dalla canna fumaria.

  • In combinazione con le valvole termostatiche, i consumi si riducono fino al 25% e il risparmio in bolletta è immediato.

  • L'emissione di CO2 cala notevolmente e l'impatto sull'ambiente è evidente.

  • Il rendimento termodinamico è maggiore del 90% e di gran lunga superiore a quello delle caldaie tradizionali. 

SCONTO IN FATTURA IMMEDIATO

Tecniconsul Energia consente di acquistare la caldaia (impianto termico) sfruttando l’agevolazione fiscale per gli interventi di riqualificazione energetica (c.d. “Ecobonus”).

La recente disciplina normativa, infatti, consente di effettuare l’intervento di riqualificazione energetica versando solo il 35% dell’importo totale e ottenendo, uno sconto immediato in fattura pari al 65% dell’importo dovuto, anziché portarlo in detrazione nei 10 anni successivi all'acquisto.

DOMANDE FREQUENTI

 

CONTATTACI

Per ricevere maggiori informazioni contattaci tramite l'indirizzo e-mail e il numero di telefono che trovi di seguito, i nostri operatori sono pronti a rispondere alle tue domande. 

Da lunedì a venerdì dalle 8:30 alle 18:30,

sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Diritto di recesso

Il Cliente Consumatore che ha concluso un contratto fuori dai locali commerciali di Tecniconsul Energia può esercitare il diritto di ripensamento, senza oneri né motivazione, entro 14 giorni di calendario dalla data di consegna dell’impianto acquistato con rimborso integrale della spesa sostenuta. Una volta avvenute consegna, messa in opera, installazione, dimostrazione di utilizzo e avvio dell’Impianto da parte del Professionista, il Cliente Consumatore non potrà più esercitare il diritto di ripensamento ai sensi dell'art. 59 comma 1, lett. a) del Codice del Consumo.

Per esercitare il diritto di ripensamento, il Cliente Consumatore dovrà informare Tecniconsul Energia con comunicazione scritta, inviando l'apposito modulo di ripensamento tramite raccomandata A/R presso la nostra sede legale. In caso di invio della raccomandata, il diritto di ripensamento si intenderà esercitato tempestivamente qualora la comunicazione sia accettata dall’ufficio postale di partenza entro 14 giorni dalla consegna dell’Impianto.

Invio reclami

Eventuali comunicazioni, richieste di chiarimento e/o reclami, possono essere inviate tramite raccomandata A/R - da indirizzare alla sede legale di Tecniconsul Energia - o tramite Posta elettronica certificata (PEC).